ABOUT

Pianificazione, progettazione, produzione e logistica, tutto sotto lo stesso tetto.

STEP 1

Pianificazione Strategica

KIBOX sviluppa soluzioni mirate e coerenti alle necessità dei Clienti, pianificando, in maniera strategica, insieme a loro, l’intero processo di sviluppo creativo e produttivo, indicando in maniera chiara mezzi, strumenti e azioni al fine di raggiungere tali obiettivi, garantendo sempre la massima qualità dei manufatti e la migliore ottimizzazione dei costi.
La preparazione multi-disciplinare di chi ne fa parte permette di gestire, sotto ogni punto di vista, l’intero processo in maniera coordinata.

Kibox-pianificazione

STEP 2

Progettazione creativa ed esecutiva

KIBOX è anche un team di giovani architetti e designer capaci di mettere in campo idee creative, di sviluppare progetti customizzati e di rappresentarli per mezzo di disegni tecnici e visualizzazioni tridimensionali, al fine di massimizzare la comprensione, da parte del Cliente, di ogni singolo dettaglio costruttivo, che viene definito e concordato prima che abbia inizio la fase produttiva. Il know-how dei professionisti più esperti garantisce, in ogni caso, la qualità tecnica e costruttiva dei progetti che vengono proposti al cliente.

Kibox-Progettazione

STEP 3

Sviluppo e produzione

Per la realizzazione degli allestimenti KIBOX si affida ad aziende specializzate nei rispettivi campi di lavoro, dalla produzione di materiali lignei, strutture metalliche, materiali plastici, vetro, grafiche, alle prestazioni di manodopera per le operazioni di montaggio ed handling ed in genere a tutti i servizi onnicomprensivi del “chiavi in mano”.
La falegnameria interna assicura rapidità, prontezza ed efficienza nella realizzazione dei manufatti, ma anche, e soprattutto, elevati livelli di controllo sulla qualità.

Kibox-Realizzazione

STEP 4

Logistica e gestione in loco

KIBOX gestisce in loco tutte le operazioni di movimentazione e montaggio degli allestimenti, sotto la costante supervisione di project manager e capi-cantiere, in grado di coordinare squadre e professionalità coinvolte nel processo costruttivo, con la possibilità e la competenza di trovare rapide soluzioni ad ogni eventuale nuova insorgenza o imprevisto, assicurando che tutte le unità preposte all’installazione e alla costruzione in loco assolvano alle loro responsabilità per la consegna puntuale di materiali, attrezzature e documentazioni, nel rispetto di quanto concordato.

Kibox-Gestione

STEP 5

Assistenza post evento

KIBOX garantisce al Cliente assistenza tecnica e logistica in tutte le fasi del processo, anche dopo che l’evento si è concluso, offrendo la possibilità di stoccare l’allestimento di proprietà presso i magazzini aziendali, di ripristinarne o adattarne i materiali in vista di riutilizzo per eventi successivi, di apportare migliorie tecniche al progetto preliminare in base all’esperienza acquisita. KIBOX mira a creare, con il Cliente finale, un rapporto di collaborazione e reciproca fiducia, che lo accompagni in un percorso di lunga durata, continuamente assistito sotto il profilo tecnico e logistico.

Kibox-Post-Evento

contattaci

Troverai un team pronto ad ascoltare le tue esigenze
e a sviluppare un progetto su misura per te.

info@kibox.it